INFO E CONTATTI
CFP “Ist. Santa Teresa” – Chieri (TO)
Via Palazzo di Città, 5 – 10023 Chieri (TO)
+39 011 94 78 415
bciofs@ciofs.net
TOCF00100P (codice meccanografico)
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di svolgere attività per la produzione di semilavorati o di prodotti gastronomici, prodotti di panetteria e pasticceria con competenze nello svolgimento delle operazioni fondamentali del ciclo di trasformazione, conservazione, confezionamento e stoccaggio.
Questa figura professionale può trovare impiego nelle piccole come nelle grandi aziende o nelle attività artigianali e commerciali che operano nel nel settore agroalimentare.
Il percorso è rivolto a persone disoccupate che nel rispetto di quanto previsto dal Programma Garanzia Occupabilità dei lavoratori, necessitano di percorsi di Upskilling seppur in possesso di competenze spendibili nel mercato del lavoro, ed ha l’obiettivo di formare figure professionali con caratteristiche prettamente esecutive in grado di svolgere compiti connessi alla trasformazione alimentare.
Al termine del percorso, assicurando una frequenza di almeno i 2/3 del monte ore complessivo, e previo superamento della prova di valutazione finale, sarà rilasciato un attestato di validazione delle competenze.
Il percorso è interamente gratuito e, nella consapevolezza che le politiche di pari opportunità devono agire sull’organizzazione del lavoro, garantendo un’adeguata rappresentanza femminile, la partecipazione al percorso è rivolta ad ambo i sessi. In tal senso l’intento è quello di garantire pari opportunità nel mercato del lavoro e prevenire ogni forma di discriminazione basata sul genere.
REGISTRATI ALLA NEWSLETTER
CIOFS-FP Piemonte ETS © All Right reserved – Privacy Policy – Credits. Dunter