INFO E CONTATTI
CFP “Ist. Immacolata” – Novara
Via Paolo Gallarati, 4 – 28100 Novara
+39 0321 62 31 11
lciofs@ciofs.net
NOCF00300L (codice meccanografico)
L’Operatore della ristorazione interviene, a livello esecutivo, nel processo della ristorazione con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. La qualificazione nell’applicazione/utilizzo di metodologie di base, di strumenti e di informazioni gli consente di svolgere, a seconda dell’indirizzo, attività relative alla preparazione dei pasti e ai servizi di sala e di bar con competenze nella scelta, preparazione, conservazione e stoccaggio di materie prime e semilavorati, nella realizzazione di piatti semplici cucinati e allestiti, nel servizio di sala.
Giovani di età compresa tra 14 e 24 anni (fino al compimento del venticinquesimo anno di età)
Giovani di età compresa tra 14 e 24 anni (fino al compimento del venticinquesimo anno di età) che hanno terminato il primo ciclo di istruzione, anche assunti in apprendistato ai sensi dell’art. 43 del D.Lgs. 81/2105, e privi di titolo di scuola secondaria di II grado.
—
Al termine del Corso (Gratuito), con il superamento di un esame finale, verrà rilasciata la Qualifica Professionale riconosciuta a livello nazionale, secondo quanto previsto dalla Legge Regionale n° 63 del 13/04/95
REGISTRATI ALLA NEWSLETTER
CIOFS-FP Piemonte ETS © All Right reserved – Privacy Policy – Credits. Dunter