INFO E CONTATTI
CFP “Maria Troncatti” – Orbassano (TO)
Strada Rivalta, 50 – 10043 Orbassano (TO)
+39 011 90 32 404
rciofs@ciofs.net
TOCF046008 (codice meccanografico)
Obiettivo
Obiettivo del percorso è fornire le conoscenze e le competenze di base per svolgere le operazioni logistiche necessarie al trasferimento da un luogo a un altro di arredi, effetti personali, documenti, strumentazioni e attrezzature tecniche, appartenenti a persone fisiche, aziende e soggetti pubblici o privati.
Competenze professionali
Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito abilità nella gestione del processo di trasloco e sgombero, nelle tecniche di smontaggio e rimontaggio delle attrezzature e delle necessarie modifiche di adeguamento a seconda dei nuovi spazi di collocazione. In una logica di sostenibilità ambientale sarà data particolare attenzione ai processi di gestione dello smaltimento dei rifiuti ingombranti e degli elettrodomestici in disuso, nel rispetto della normativa vigente.
DURATA: 300 ORE DI CUI 140 DI STAGE
Requisiti minimi
Licenza Media
Certificazione finale
Al temine del percorso, assicurando una frequenza di almeno i 2/3 del monte ore complessivo, è prevista una prova di valutazione della durata di 2 ore, che previa valutazione positiva, prevedrà il rilascio di una certificazione di validazione delle competenze.
REGISTRATI ALLA NEWSLETTER
CIOFS-FP Piemonte ETS © All Right reserved – Privacy Policy – Credits. Dunter